Vienimi in Bocca, Così Come Non l’Ha Mai Fatto Nessuno

hot

2 mesi fa ho conosciuto un uomo su twitter di 35 anni, abbiamo iniziato immediatamente a sentirci tutti i giorni anche al tel, a me piaceva e anche a lui.

Presto da subito iniziamo a condividere le nostre fantasie sessuali al telefono fino a farlo davanti alla webcam.  Dopo un  mese di sesso sfrenato virtualmente ci siamo incontrati.

Da subito  mi voleva toccare i seni, io facevo la preziosa gli dicevo di no ha iniziato a sfiorarmele ed è andato subito in escandescenza perchè  li ho sode e grossissime  ho la pelle liscia e morbida.

E’ diventato tuto un fuoco e… insomma se l’è tirato fuori dicendo che vuole che gli faccia un pompino e che mi vuole venire in bocca.

E come non accontentarlo, gli prendo qual cazzo duro e caldo e me lo metto in bocca, e lui inizia a spingere fino a farmelo arrivare in gola, voleva che il suo sborro mi finisse tutto dentro, più si eccitava e più spingeva.

Appena mi è venuto in bocca mi prende per i capelli ed inizia a baciarmi e leccarmi ancora sporca del suo sperma, non contento alla fine mi chiede di dargli una leccata ai coglioni, una leccata li non si nega a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *